Anche quest'anno abbiamo organizzato la consueta cenetta di carnevale per offrire la possibilità di passare insieme qualche ora in compagnia. Qui di seguito riporto l'esperienza di una persona che partecipa alle varie iniziative della Caritas Parrocchiale. La ringraziamo per le belle parole ma soprattutto per la sua presenza e quella di tutti gli altri.
Oggi all'uscita della scuola dove mamme, nonne, zii e tutori vari, aspettano i bambini per portarli a casa, ho incontrato un'operatrice della Caritas Parrocchiale.
Poiché martedì ( 5 marzo) avevo partecipato alla cena di fine carnevale e, nella sua semplicità, avevo trascorso una serata piacevole, le ho rivolto un grazie affettuoso per il loro impegno e i complimenti per la bella riuscita.
Lei con un sorriso smagliante che ha sempre stampato in viso, mi ha chiesto di farlo per iscritto per metterlo nel sito.
La richiesta mi ha un pò "spiazzato" ma è durato un attimo perchè mi dava l'occasione per porgere ad ognuno in particolare un grande Grazie.
Questa comunità mi ha accolto con tanta cordialità, mi sono sentita da subito tra amici di sempre. Non è la mia parrocchia (anche se lì c'é tutta la mia famiglia) e non è la prima volta che partecipo. Conosco la generosità di tutte quelle persone, che si prodigano a servire e riverire perchè non manchi nulla a nessuno e tutti possano godere di un paio di ore in amicizia e serenità.
Godo di questa atmosfera, ringrazio ognuno e in particolare con la promessa, per quanto sarà possibile, di essere ancora vostra ospite.
Brave!!! Grazie di cuore a tutti.
Con simpatia,
MGRR